Casa Mavi Le Orme d'Ilaria
Casamavì e la mostra delle Orme d’Ilaria
05/23/2019

Il nuovo studio laboratorio,vi racconto i mie colori, quanta passione per un nuovo studio che sia come le mie emozioni, colorate.

E’ da un po’ che non pubblico un articolo, sono stata molto impegnata con questo progetto del mio nuovo studio. Ho sentito il bisogno di cambiare perché le Orme d’Ilaria fanno passi avanti e il nuovo studio doveva avere quei colori ed atmosfera che mi accompagnano.

Ho un’anima colorata, percio’ la prima esigenza è stata quella di dare colori alle pareti del nuovo studio. Ho scelto due colori che uso molto anche nelle mie illustrazioni, il verde acqua e il giallo. Due ambienti distinti ma uniti. In uno ci si potrà’ rilassare e parlare dei progetti, nell’altro si eseguono i lavori. Ho recuperato dei vecchi mobili della casa di mia nonna, ho mixato con alcuni elementi più moderni…insomma alla fine è molto eclettico, strano, diverso, dal passato al presente…ma è me questo nuovo studio!

L’intento era quello di dare una nuova aria ma di non di non far sparire quell’ atmosfera di tanto anni di studio appassionato, di fatica, e di pianti. Perché in quelle stesse stanze ho iniziata disegnare sul serio. In realtà ho sempre disegnato, infatti non ricordo quando ho deciso prendere in mano la matita, ma quelle stanze sono state il mio rifugio per anni delle mie ricerche e studi, delusioni e pianti, soddisfazioni e sorrisi. Così questo nuovo studio doveva contenere tutto questo, ma con una nuova luce che guardasse al futuro.

Il mio nuovo studio, il mio nuovo posto segreto…ma pronto ad accogliere chi vorrà entrarvi…una raccomandazione siate pronti a sorprendervi , non del mio lavoro, ma di voi, di quello che la vostra anima vi dirà una volta entrati. Sentire e osservare gli occhi di chi guarda il mio lavoro è da sempre la soddisfazione più’ grande e bella dopo anni di lavoro appassionato.

A breve le foto!!!! State Sulle Orme d’Ilaria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *