Bologna Children’s Book Fair…non si è mai troppo grandi!
04/10/2019
Casa Mavi Le Orme d'Ilaria
Casamavì e la mostra delle Orme d’Ilaria
05/23/2019
immagine country fest

Festival dell’artigianato e hand made,

Country Fest Roma 25 e 26 maggio, Le Orme ci saranno.

Le Orme d’Ilaria per il Country Fest avranno il piacere di aspettarvi in una location colorata e divertente adatta a tutta la famiglia. Il Country Fest nello spazio giardino Serra Madre, grande giardino vivaio è l’occasione giusta per trascorrere una giornata insieme curiosare tra i banchi degli artigiani, gustare cibo sfizioso, ascoltare musica e lasciarsi trasportare dall’atmosfera festosa e colorata.

Country Fest per le Orme d’Ilaria il, 25 e 26 maggio sarà in Via di Macchia Palocco 320, per trascorrere una giornata di primavera tra i colori della natura e i colori dell’arte. Fino a sera, lunghi tramonti, le lucciole iniziano a brillare e l’aria si riempie di profumi avvolgenti.??? street food e shopping staranno un’abbinamento perfetto!

Tante attività, mentre Le Orme presenteranno le novità ispirate all’estate, nuovi bijoux leggerissimi in plexiglas, e i classici dipinti a mano. Illustrazioni, stampe e accessori moda. In un contesto profumato e di sapori, stuzzicante effervescente, come le Orme d’Ilaria, sempre in cerca di nuove ispirazioni.

ci sarà anche…

MUSICA LIVE: a partire dalle 18.00 al Country Fest Gruppi di artisti musicali italiani che sapranno prima farvi rilassare, poi cantare e infine ballare fino a notte fonda!!

LABORATORI spazi interattivi con workshop per adulti: Domenica alle 18.30 – Le mani Impasta – workshop sulla pasta madre.
Dalle 18.00 il Country Fest riserva tanti laboratori per allenare la creatività dei più’ piccoli presso L’Angolo di CinqueStorie – Libreria per bambini sia sabato che Domenica

http://www.serramadre.it

https://www.romatoday.it/eventi/country-fest-summer-25-26-maggio-2019.htm

Vi aspetto 🙂 Country Fest sabato e domenica 25 26 maggio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *